Home > Attività > Soccorso in Grandi Opere Pubbliche

GECAV

ATTIVITÀ

FORMAZIONE E CORSI

Attività   >   Soccorso in Grandi Opere Pubbliche

> GECAV: postazioni

< 6 / 10 >

6. Postazioni dedicate Alta Velocita' tratta Bo-Fi 2

Infine, per accedere all’interno delle gallerie con binari della tratta Alta Velocità Bo-Fi, il GECAV utilizza 3 mezzi bimodali (Ambulanze in grado di spostarsi su strada e su rotaia), dislocati presso i 3 punti indicati nella planimetria.
Per entrare nelle gallerie vengono utilizzati 3 accessi a raso che aboliscono il dislivello tra i binari e la massicciata ferroviaria, in modo tale da permettere l’attraversamento agevole della ferrovia da parte di mezzi circolanti su strada, e consentono il posizionamento del mezzo bimodale dalla strada sui binari. Gli accessi a raso si trovano in prossimità dei cantieri E1 (Pianoro Nord); E5 (Monte Bibele Imbocco Sud) ; E7 (Raticosa Imbocco Sud).
I 3 Mezzi con sigla Bimodale Loiano 40; Bimodale Loiano 41 e Bimodale GECAV1, ovviamente sono gestiti dagli stessi equipaggi della Loiano 40, Loiano 41 e GECAV 1, che in caso di necessità utilizzano questa ulteriore risorsa per intervenire all’interno delle gallerie con binari posati.
La competenza ordinaria delle tratte per ogni mezzo è schematizzata in 3 colori: blu per il Bimodale GECAV1; Rosso per Bimodale Loiano 41 e Verde per Bimodale Loiano 40.

IMMAGINI

ATTENZIONE!

Per accedere alla Galleria di Immagini è necessario Flash Player versione 6. Clicca qui per installarlo.